Honeywell presenta il software Fusion ANPR integrato con i videoregistratori digitali della serie Fusion.
I DVR Fusion possono ora essere utilizzati per monitorare le targhe dei veicoli in transito e registrarle in un database centrale.
Fusion ANPR è un sistema avanzato di tracciamento dei veicoli e di gestione del database immagini, utilizzabile in un’ampia gamma di applicazioni sia commerciali sia pubbliche concernenti la sicurezza di parcheggi auto, siti con livelli di protezione elevati e altre aree ad alta densità di traffico.
Il software Fusion ANPR è completamente interattivo e fornisce allarmi sonori e visivi con ‘messaggi di azione’ per lo staff della sicurezza.
Fusion ANPR è ideale per il controllo accessi ai parcheggi auto ed è in grado di aprire automaticamente i varchi o di controllare i display a LED per i veicoli conosciuti.
Il sistema ANPR è molto robusto e funziona ugualmente bene con diversi tipi di traffico.
Mediante le telecamere ANPR, Fusion ANPR controlla il traffico in modo intelligente e registra tutti i veicoli di passaggio.
Mentre il veicolo si avvicina, il numero della targa viene cercato nel database incorporato di ANPR e vengono visualizzate le informazioni disponibili, ovvero nome del conducente, immagine del conducente, marca e modello del veicolo.
Il software Fusion ANPR visualizza quindi specifici messaggi di azione per l’utente.
Utilizzando programmi software come Microsoft Excel o Access, è possibile generare un database esistente di utenti o dipendenti e importarlo nel Fusion ANPR.
Alla lettura della targa, il sistema è in grado di registrare più immagini a colori dell’auto e del conducente attraverso le telecamere TVCC standard, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza al sistema.
Con il software Fusion ANPR è anche possibile collegare in rete più siti consentendo al personale addetto alla sorveglianza di controllare lo spostamento dei veicoli di interesse tra diversi siti.
Inoltre, il software Fusion ANPR consente la ricerca facile e veloce basata su targhe complete o parziali, su data e ora e così via, nonchè la visualizzazione degli elementi memorizzati insieme alle relative immagini catturate e associate.
- Registrazione di più immagini dei veicoli Avvisi per l’peratore relativi ai veicoli di interesse
- Controllo degli accessi a parcheggi auto
- Controllo di parcheggio pendolari non autorizzato
- Aumento dell’efficienza delle postazioni di guardia
- Apertura di barriere/varchi
- Controllo dei semafori
- Uscite spot attive o multiplex facoltative
- Verifica/contravvenzioni/gestione di parcheggi auto
- Ricerca sofisticata nel database
- Analisi avanzata del traffico
- Comunicazione con siti remoti su rete LAN/WAN
- Lettura delle targhe di 53 paesi in tutto il mondo
- Lettura simultanea di targhe di paesi diversi
Lascia un commento