Utilizzo da remoto: inserimento/disinserimento/esclusione zone/visualizzazione stato impianto
Ricezione tramite notifiche push di guasti, inserimenti, disinserimenti, allarmi, etc.
SCHEDA INTERFACCIA PER GESTIONE REMOTA CENTRALI VISTA
Connessione WiFi 2,4Ghz 802,11b/g/n. Connessione criptata. Connessione con DHCP o IP statico. 4 canali di ingresso. 4 uscite open collector da 50 Ma. Gestione timer indipendenti per ogni uscita. Possibilità di esclusione di uno o più ingressi. BUS di comunicazione con centrali Vista 12-48-120-4140XMPT2 con possibilità di gestire molteplici settori.
Alimentazione da 10 a 14 VDC. Assorbimento 40mA 13,8 VDC. Protezione contro inversione di polarità alimentazione. Protezione sovratensioni sugli ingressi. Possibilità di aggiungere fino a 4 schede di espansione indirizzabili 4 ingressi e 4 uscite a relè per ogni scheda. Configurazione con cavo USB o Bluetooth.
Dopo la connessione con WIFI è possibile configurare da remoto tutti i parametri. Dimensioni 85×43 mm. Possibilità di programmazione e comandi da Bluetooth con modulo PSS_BLUETOOTH. Il modulo Pss_WiFi è in grado di rilevare ed inviare dati direttamente sul BUS della centrale Vista 12-48-120-4140XMPT2, inoltre la scheda dispone di diversi ingressi uscite per monitorare qualsiasi tipo di evento tecnologico.
Attraverso l’applicazione PSS si ha modo di attivare uscite e timer per poter controllore cancelli, irrigazioni, illuminazioni e molto altro. Per comunicare con i vari dispositivi utilizza il protocollo standard PSS.
Lascia un commento