Il nuovo ULISSE COMPACT THERMAL offre una soluzione integrata per le applicazioni ad alta sicurezza, anche nel buio più totale, nebbia, pioggia, fumo, ecc.
Il sistema unisce un’avanzata telecamera per le immagini termiche e un modulo day/night, installati e allineati all’interno della custodia stessa.
Le due telecamere forniscono immagini ad alta qualità , indipendentemente dalle condizioni d’illuminazione.
L’unità dispone di due uscite video indipendenti e permette una visione duplice in tempo reale sui monitor per un controllo ottimale dell’area.
Queste telecamere, insieme alla precisione e alla velocità del potente meccanismo del brandeggio, offrono una soluzione plug and play per la ripresa di immagini termiche.
La telecamera termica ha un Microbolometro all’ossido di vanadio non raffreddato (VOx), genera un video termico 320x 256, con una frequenza d’immagine di 8.3fps o 25 fps e sensibilità di 50mK. Supporta zoom digitale 2x o 4x.
Viene proposta una scelta di diverse lunghezze focali, a seconda delle distanze di rilevamento necessarie.
Ulisse Compact Thermal viene fornito con tergicristallo che pulisce entrambe le finestre di visualizzazione.
Fluido nel movimento e veloce fino a 200° al secondo, ULISSE COMPACT THERMAL offre una rotazione continua a 360° ad alta velocità , precisione di posizionamento e configurazione del sistema semplificato.
Questa soluzione è particolarmente adatta per una videosorveglianza assoluta in una vasta gamma di ambienti ad alta sicurezza quali la protezione perimetrale, aeroporti, coste, carceri e porti.
Lascia un commento