People Counter fornisce i dati che consentono agli utenti finali di comprendere meglio le operazioni eseguite e di ottimizzare le potenziali opportunità di ricavi. Mediante conteggio e segnalazione del numero di persone in ingresso/uscita da una specifica area, i responsabili potranno comprendere meglio l’andamento delle vendite e identificare le opportunità di miglioramento.
People Counter fornisce i componenti chiave per determinare il processo delle vendite. La combinazione dei dati sul traffico con altri dati operativi offre agli utenti finali la metodologia con cui migliorare sostanzialmente il servizio clienti durante i periodi chiave per le vendite, ridurre i costi nei periodi di rallentamento delle vendite e stabilire l’efficacia delle spese pubblicitarie e delle campagne promozionali.
People Counter rappresenta una soluzione ideale per automatizzare in modo accurato la raccolta di dati relativi a persone in ingresso/uscita da un sito, utilizzabile per diversi scopi. Grazie a questa innovazione il video può spingersi oltre le applicazioni di sicurezza e fornire dati aziendali importanti che altrimenti non sarebbe possibile utilizzare.Il software è utilizzabile come soluzione autonoma o collegato a un sistema di registrazione compatibile con funzionalità di gestione locale e remota. L’interfaccia utente è intuitiva, facile da utilizzare e da gestire, indipendentemente dalle dimensioni del sistema.
Comprendere quali sono i periodi chiave per le vendite e come riassegnare il personale rappresenta lo strumento più efficace ed efficiente in termini di costi e tempo per incrementare il totale delle vendite. People Counter segnala gli eventi riportati di seguito per fornire alle organizzazioni dati utili all’incremento dei profitti e all’applicazione di piani più efficaci:
Conteggio eventi:
Utenti in ingresso rilevati
Utenti in uscita rilevati
Eventi video/telecamera:
Perdita segnale video
Ripristino segnale video
Lascia un commento