NetAXS-123 è una soluzione di controllo accessi completa, autonoma e compatta che può essere facilmente installata e gestita tramite un Web browser senza la necessità di connessione a una rete o a Internet. Ogni sistema NetAXS-123 può essere configurato per l’utilizzo di una, due o tre porte.
Sistema Stand-alone gestito utilizzando la funzionalità di un Web browser gratuito. NetAXS-123 non richiede una connessione on-line o un PC dedicato ed opera autonomamente. Per gestire i possessori di tessera e le funzionalità di controllo accessi localmente nel pannello, connettersi semplicemente via browser web, utilizzando una USB o cavo di rete standard, ad un qualsiasi PC o laptop.
Installazione semplice e rapida. Il sistema NetAXS-123 fornisce tutti i collegamenti per 1, 2 o 3 porte, con uno o due lettori per porta. L’espansione di un sistema a una porta richiede solo qualche minuto, grazie alle schede aggiuntive NetAXS-123 per una o due porte. La funzionalità PoE (Power over Ethernet), le uscite autoalimentate per i blocchi e i collegamenti USB semplificano il collegamento delle periferiche e consentono di ridurre il numero di cavi da utilizzare. Gli apparecchi sono disponibili in un alloggiamento di plastica compatto o in un alloggiamento metallico con un alimentatore per il sistema e i blocchi. Entrambe le configurazioni sono state progettate per adattarsi perfettamente alle esigenze degli utenti.
Non è richiesto alcun software dedicato. Per operazioni quali l’esecuzione di un report, la gestione dei titolari delle tessere o la manutenzione del sistema NetAXS-123, non è richiesto l’uso di software dedicati. Tutto viene gestito in modo protetto attraverso l’interfaccia Web.
Facilità di utilizzo. La serie completa di funzionalità di controllo degli accessi è facilmente accessibile mediante una procedura che si avvale di pagine Web intuitive, simili a quelle della navigazione in Internet, riducendo notevolmente i tempi necessari per la formazione degli installatori e degli utenti.
Gestione online e possibilità di manutenzione in remoto. Essendo basato sul Web, il sistema NetAXS-123 può essere collegato a Internet o all’Intranet di un’azienda per consentire agli utenti di gestire il controllo accessi online attraverso la rete aziendale. Se la rete dell’utente fornisce l’accesso a Internet al sistema NetAXS-123, l’installatore può eseguire le operazioni di gestione e di manutenzione del sistema da remoto, mediante una connessione basata su protocolli Internet protetti. In entrambi i casi, l’unico strumento necessario è un laptop dotato del browser Web.
Fino a 48 porte con connettività Ethernet Loop virtuale. Un unico NetAXS -123 può essere ampliato fino a diventare un sistema con 16 pannelli collegati via Ethernet Virtual Loop (EVL – dalla versione 5.0). Senza la necessità di dovere eseguire ulteriori cablaggi RS-485 è possibile utilizzare la rete IT esistente e collegare fino a 48 porte. Utilizzando il sistema di rete DHCP la configurazione del sistema è facilmente gestita nell’interfaccia web.
Costo di gestione contenuto. NetAXS-123 è una soluzione conveniente per l’utente. A seconda delle esigenze di sicurezza aziendali, NetAXS -123 può essere anche ampliato fino a diventare un sistema indipendente di 93 porte (via RS – 485), tutto gestibile tramite un browser web. La nuova funzionalità EVL può anche essere implementata in pannelli NetAXS-123 già esistenti semplicemente caricando il nuovo firmware senza la necessità di dover cambiare l’hardware NetAXS-123. Nelle applicazioni stand-alone, i costi energetici possono essere tenuti sotto controllo poiché non c’è bisogno di un PC dedicato 24/7.
Cresce con le esigenze del cliente. Come opzione per una soluzione gestita a distanza, WIN- PAK™ Central Station può essere applicato a NetAXS-123 e in oltre, un sistema autonomo di base NetAXS-123 può facilmente crescere fino a diventare una soluzione di sicurezza integrata con WIN-PAK™. Tutte queste opportunità di crescita possono essere fatte senza perdita di investimenti fatti in precedenza.
Lascia un commento