HCC485LX Telecamera Honeywell colore ALTA RISOLUZIONE 230Vca.
È ideale per applicazioni di sorveglianza ad alta risoluzione in cui sono necessari il rilevamento/riconoscimento di oggetti e immagini a colori.
Ideata per offrire il massimo delle funzionalità, questa telecamera consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla facilità di installazione e all’affidabilità delle sue prestazioni.
Il set di funzioni incorporate nella telecamera HCC485LX sono state progettate per garantire un’elevata qualità delle immagini nelle applicazioni standard.
Supporta lenti autoiris Direct Drive e Video per assicurare un’elevata qualità delle immagini anche in condizioni di luminosità variabile. Indipendentemente dal tipo di obiettivi, il montaggio della telecamera è semplice grazie alla dotazione standard composta da un anello adattatore C/CS incorporato e un connettore autoiris a 4 pin.
Un blocco con viti a morsetto fornisce un collegamento di alimentazione affidabile e consente di risparmiare tempo di installazione e manutenzione. HCC485LX include un otturatore elettronico automatico per le variazioni di luminosità e un’opzione automatica di compensazione del controluce.
Con la telecamera HCC485LX Honeywell è possibile utilizzare una modalità di esposizione manuale per applicazioni nei processi produttivi, che richiedono una velocità dell’otturatore sempre costante.
Alimentazione 11-16Vcc/17-28Vca
Potenza assorbita 4,5 W
LED di stato alimentazione
Sensore: CCD 1/3 a trasferimento di linea (752H x 582V pixels); 0,40 lux/F1,2;
Risoluzione standard 480TVL
Sincronismo interno o line-lock regolabile esternamente 0·300°
Rapporto S/N 50dB; autoshutter 1/100.000
C&CS-mount; ghiera per regolazione fuoco con spostamento del CCD; uscita autoiris per ottiche con/senza drive; circuito BLC per riprese in controluce (40% Center Backlight Compensation)
Dimensioni 68(L) x 56(H) x 120(P) mm
Peso 480g
Nome: HCC485LX
Codice: HCC485LX
Marca: HONEYWELL
Descrizione: TELECAMERA COLORE, 1/3″, 480TVL, ALIMENTAZIONE 220VAC
Lascia un commento