Progetatto per l’uso con le centrali Honeywell di tecnologia V-Plex, il DT7500SN-EU è un sensore di movimento doppia tecnologia con avanzate caratteristiche e versatile che aiuta a risparmiare tempo agli installatori, grazie all’autodisabilitazione dei LED dopo il walk test.
I sensori in Banda K sono meno permeanti a pareti e superfici di vetro garantendo una insuperabile immunità ai falsi allarmi.
Altre caratteristiche che simplificano l’istallazione sono i blocchi terminali di fine linea aggiuntivi che facilitano il cablaggio delle zone, il blocco terminale a 45°, rapida messa in funzione e walk test automatico.
Caratteristiche
Controllo della saturazione del BUS Caratteristica progettata pensando alle centrali senza Smart Contact Mode. Grazie a questa funzione il traffico nel bus V-Plex si riduce, caratteristica molto utile nelle grandi installazioni, permette di programmare l’invio dei messaggi d’allarme alla centrale. Il primo messaggio d’allarme è inviato immediatamente, ma i seguenti messaggi ritardano tra 5 e 15 secondi (funzione simile alla saturazione per il wireless).
Processazione digitale del segnale
La processazione digitale del segnale DualCore annalizza i messaggi inviati dal PIR e microonde tramite il microprocessore. Tecnologia in Banda K, grande capacità di rilevazione.
La tecnologia microonde in Banda K permette una copertura totale, senza punti oscuri, che si sovrappone al raggio di copertura del PIR. Offre anche la possibilità di regolare il raggio di rilevamento delle microonde con il fine di evitare che queste superino le pareti delle stanze Riduzione dei falsi allarmi Il sensore DT750SN-EU offre una maggiore protezione contra i falsi allarmi provocati dai segnali RF ed una elevatissima immunità ai disturbi elettromagnetici.
Esecuzione di autotest per un funzionamento uniformemente affidabile
La diagnostica simultanea assicura affidabilità e prestazioni eccellenti. Viene eseguito l’autotest all’accensione ed almeno una volta ogni ora su PIR, microonde, circuiteria PCB e compensazione della temperatura, accendendo i LED se c’è un problema.
Stile e tecnologia
La custodia, moderna e resistente, si armonizza con qualunque ambiente. È prodotta con plastica ABS che resiste ai i colpi e agli impatti. Lo spazio destinato al cablaggio è molto ampio, rendendo l’installazione più comoda.
Sensibilità uniforme
Grazie alle lenti Fresnel la precisione della rilevazione è constante in tutta l’area di copertura, come se posizionati davanti al sensore Protezione anti accecamento avanzata Tecnologia anti accecamento che combina le tecnologie PIR e microonde, evitando i mascheramenti intenzionati e accidentali. Il LED si accende quando il sensore viene mascherato.
Sensibilità selezionabile
Il sensore DT7500SN-EU permette di regolare la sensibilità della rilevazione secondo i disturbi presenti nella stanza, come per esempio un ventilatore a foffitto o latri oggetti in movimento che non rappresentatno un tentativo d’intrusione.. Risulato: una eccellente immunità ai falsi allarmi persino nelle stanze “attive”.
Filtro digitale contro luci fluorescenti
Grazie al filtro digitale potenziali falsi allarmi dovuto alla luce fluorescente sono eliminate. La frequenza del filtro è selezionabile automaticamente tra 60 Hz o 50Hz Funzione brevettata di antiaccecamento a specchio verso il basso Migliora la copertura nell’area vulnerabile direttamente sotto il sensore, aggiungendo un ulteriore grado di protezione.
Affidabilità
I nostri progetti sono così affidabili che soddisfano la maggior parte degli standard vigenti nel mondo in materia di rilevatori di movimento.
Elemento pyro protetto contro la luce bianca
Lo schermo di protezione anti-insetti nero impedisce la penetrazione degli insetti e riduce al minimo l’impatto delle luci abbaglianti proiettate verso il sensore e di conseguenza i falsi allarmi diminuiscono di un 15%.
Flessibilità di installazione
Questo sensore può essere installato praticamente ovunque: pareti, angoli o soffitti.
Nome: DT7500SN-EU
Codice: DT7500SN-EU
Marca: HONEYWELL
Descrizione: Rivelatore di movimento doppia tecnologia V-PLEX
Lascia un commento