Una soluzione radio globale da Honeywell per Galaxy Dimension e amplia la gamma radio G2 e Vista
Una originale combinazione di un’unica tecnologia radio nelle centrali e una serie di rinnovati sensori radio per garantire massima protezioni contro le intrusioni. Una scelta afidabile per uso commerciale, con prestazioni superiori, flessibilità e altissima affidabilità, alle quali Honeywell è giunta attraverso tecnologie brevettate (Agile Radio Routing, tecnologia radio bidirezionale e sensori e rilevatori in banda K Dual Tec.
Tra i nuovi sensori ricordiamo i sensori di movimento DUAL TEC® (DT(PI)8M), i rilevatori di rottura vetri (FG8M), i sensori antiallagamento e temperatura (DET8M) e i sensori shock. A questi si aggiungono i pulsanti bidirezionali anti panico, i sensori a infrarossi passivi, contatti porte e finestre e sensori per uso in presenza di animali domestici. Tali articoli sono già disponibili per le centrali Honeywell Vista, Domonial e G2.
Le piccole e medie aziende troveranno una proposta adatta alle proprie esigenze nella soluzione ibrida G2, contro i tentativi di effrazione, e quando gli allarmi scattano per errore. Questa soluzione presenta costi di installazione ridotti, con servizio di manutenzione a distanza.
Riduzione dei falsi allarmi
La soluzione wireless Honneywell presenta caratteristiche ideali per i clienti finali, assicurando la massima protezione e la riduzione dei falsi allarmi. Non sono necessari interventi di muratura o ristrutturazione dell’edificio per il montaggio, e i sensori antiallagamento e di temperatura riducono il rischio di danni da allagamenti.
Rilevazioni più rapide e affidabili sono possibili col nuovo sensore radio di movimento Dual Tec, che usa le microonde in banda K per controllare lo stato del segnale PIR prima che l’allarme reagisca. Questo permette di ridurre il numero dei falsi allarmi e le conseguenti attività di intervento, in genere costose.
Lascia un commento